Documentazione tecnica di costruzione

La documentazione in serie per costruzioni e appalti vengono create con il fine di comunicare graficamente l’idea e le specifiche del progetto ai contraenti, ai professionisti del disegno, agli ingegneri, produttori e fornitori. Queste serie di documentazione includono dettagliate grafiche professionali che i contraenti, i costruttori ed i fornitori, possono usare per determinare i costi di esecuzione del disegno e del progetto di costruzione.

Il nostro gruppo di disegnatori è dotato della conoscenza delle ultime tendenze dell’architettura, esperienza, creatività e tecnologia per produrre i lavori desiderati dai clienti. I nostri servizi innovativi, accurati e affidabili hanno sempre offerto un enorme valore aggiunto ai progetti dei nostri clienti e questo è ció a cui puntiamo sempre. Teniamo in conto dell’importanza che la visualizzazione della documentazione per grandi costruzioni può avere, a causa delle varie occupazioni dello spazio, tipo di edifici, murature e delle regole edilizie internazionali. Conosciamo bene le terminologie richieste dagli organi amministrativi per la documentazione utilizzate tanto in Italia quanto negli USA, Canada, GB, Australia e molti altri Paesi. Basiamo il nostro lavoro su vaste risorse come il web ed i libri sugli standard internazionali in modo da trovare risposte ed informazioni sui prodotti. AutoCAD Architectural abilita ed incoraggia ogni membro delle sue equipe ad apprendere e ad evolversi per poter offrire sempre migliori prestazioni.

Testimonianze clienti

“Ragazzi, siete fantastici! Sono rimasto davvero soddisfatto con il lavoro svolto la scorsa settimana, e oggi ho un nuovo round.”
Dan Shepardson, Senior Engineer,  Design-Build, PE, LEED AP.... Read More
Our Clients-
pacific seimensastarzeneca